Get it on Google Play

"Sound Paths" vi invitano a fare un appassionante viaggio acustico. Voi vi immergerete nei paesaggi sonori reali registrati nei posti più esotici del nostro pianeta, lontano dalle rumorose città e famose villeggiature.

Non dovrete che scegliere il percorso (l’album fatto secondo l’indice della geografia) e la traccia musicale ... e siete subito lì!

Mettetevi in ascolto: i sentieri del suono non sono semplicemente i "suoni della natura" assortiti a caso. Ogni traccia ha la propria storia e le proprie emozioni. Una canzone dolce del gibbone, un coro solenne delle cicale o la forza e la potenza della risacca marina non lasceranno indifferenti nessuno.

Può darsi che qualche locazione vi interessi a un tal modo che vorete andarci anche nella vita reale. Dapprima potete esplorare questo posto sulla mappa.

Non si ha voglia di staccarsi dai Sentieri del Suono neanche di notte? La sveglia e il timer di interruzione vi permettono di addormentarvi e svegliarvi con i vostri suono preferiti.

L’applicazione fornisce l’accesso illimitato a tutta la collezione dei "Sound Paths". Al tempo di oggi contiene quattro album: Cambogia, Laos, Russia e Tailandia.

Dunque dove andate oggi?